Test Nucleari che causano terremoti

I Test Nucleari possono creare terremoti? Molte teorie si stanno sviluppando a questo riguardo.
Il terremoto che ha colpito il Giappone di magnitudo 8,9 ha provocato un enorme tzunami con onde alte oltre 10 metri e messo in allerta per la preoccupante esplosione del reattore n°1 la centrale nucleare di Fukushima.

Il sisma è stato uno dei più devastanti negli intimi 150 anni e tra le mille ipotesi fatte c'è chi sostiene che la causa del terremoto sia di natura umana e sia stato causato attraverso i test nucleari.
I Test Nucleri vengono effettuatio dagli anni 50 da Stati Uniti, Russia, Cina e India, ed in concomitanza dei test nucleari si sono verificati  nei giorni successivi forti terremoti, tutti superiori a magnitudo 7.0 della scala Richter.
Nel 1974 il Dottor Matsushita, scienziato del National Center of Atmosferic Research, scoprì che dopo questi test nucleari la ionosfera e il campo magnetico terrestre venivano disturbati per un periodo che va da dieci giorni a due settimane portando addirittura ad oscillazioni dei poli terrestri.
Lo scienziato fu subito messo a tacere dal governo degli Stati Uniti e gli fu impedito di continuare le sue ricerche in merito nascondendo tutte le prove che egli aveva rilevato. Perchè fare questo?
Piu' attualmente Adam Kadmon, l'uomo del Mistero, in quanto non è nota la sua identità, ha parlato di queste "coincidenze" e secondo la sua teoria i potenti stanno cambiando il nostro clima, e la nostra terra e sono loro a generale questi strani eventi e catastrofi che si stavo verificando con piu' frequenza negli ultimi anni. Le sue teorie trovano riscontri scientifici su numerosi argomenti.

Nessun commento:

Posta un commento