Orsos Island - Isola di lusso galleggiante

Quest'isola galleggiante di lusso si chiama “Orsos Island” e costa 6 milioni e mezzo di dollari. L’isola ospita fino a 80 persone ma solo 12 possono viverci ed è strutturata su una piattaforma artificiale di forma rettangolare che misura 37 metri per 20, si sviluppa in altezza e in profondità per un totale di mille metri quadrati calpestabili.
Ognuna della 6 camere matrimoniali dispone di un bagno privato e pareti mobili che rendono possibile la creazione di un’unica, grande suite.
Dispone anche di una spiaggia privata, un solarium, una vasca idromassaggio, un bar, un barbecue e nella parte sott'acqua di un karaoke, una sala da ballo e un mini-cinema con home theatre.



L'ideatore di quest'isola è Orsos Gabor che girando per gli hotel più famosi e lussuosi del mondo ha utilizzato la tecnologia per soddisfare le esigenze di divertimento e relax delle persone più agiate. Quest'isola è completamente autosufficiente in termini di produzioni di energia, utilizza pannelli solari e piccole pale eoliche, che alimentano il sistema di riscaldamento e il condizionatore.

Non è provvista di motore pertanto è Ecologica,e per soddisfare il bisogno di acqua potabile si utilizza l’energia prodotta in eccesso da pannelli e pale per caricare delle batterie capaci di azionare un macchinario che filtra l’acqua del mare.

Nessun commento:

Posta un commento